spraymicro1

Spray micro - 45 mL - Confezione da 6 pezzi

    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Disinfettante Battericida - Fungicida - Virucida per spugna/gommapiuma microfono. Senza Cloro, senza Aldeidi, senza Fenoli. Lieve concentrazione in alcool. La confezione contiene uno spray e 5 ricariche.

Utilizzo esclusivamente esterno – Non diluire – Pronto all’uso – Inodore.

Vaporizzare sulla spugna/gommapiuma protettrice del microfono.

Lasciare agire 5 minuti in modo che si asciughi. Non risciacquare.

Grazie alla sua formulazione Battericida, Fungicida e Virucida, lo Spray Micro disinfetta la spugna/gommapiuma del microfono che è a contatto con le labbra dell’utilizzatore. La soluzione è molto attiva anche sul virus dell’Herpes, dell’HIV, del Poliovirus, dell’Adenovirus.

Non c’è nessun rischio nel posare le labbra sulla spugna/gommapiuma protettrice del microfono poiché la formulazione è certificata per il contatto alimentare. Dopo la vaporizzazione leggera e dopo che la spugna/gommapiuma sarà asciutta, potrete utilizzare il microfono immediatamente.

Per una perfetta igiene, è necessario disinfettare la spugna/gommapiuma del microfono dopo ogni utilizzatore, oppure per uno stesso utilizzatore, una volta al giorno. Preferibilmente vaporizzare la sera dopo l’ultimo utilizzo. Ciò permette alla soluzione di disinfettare perfettamente la spugna/gommapiuma che protegge il microfono.

Per perfezionare la vostra igiene potete utilizzare anche i copricuffie usa e getta di protezione per le cuffie audio. Non spruzzare direttamente sul microfono, ma unicamente sulla spugna/gommapiuma del microfono. Se il vostro microfono non è ricoperto dalla spugna protettrice, spruzzare poco disinfettante su un fazzolettino di carta pulito e pulire il microfono con il fazzoletto umido di soluzione Spray-Micro. Non sciacquare e lasciare agire la soluzione.

Non ingerire, non lasciare alla portata dei bambini. Per una migliore conservazione, è preferibile non lasciare la soluzione disinfettante Spray-Micro in ambienti con temperature superiore a 30 °C, o inferiori a 0°C.

In caso di contatto con gli occhi e le mucose, sciacquare abbondantemente con acqua corrente.

La confezione contiene uno spray e 5 ricariche.

 Linea IGIENE
 Confezionamento 1 flacone spray + 5 ricariche
 Colore  Incolore
 Prodotto Inodore
 Caratteristiche Battericida - Fungicida - Virucida

SPRAY-MICRO