Queste protezioni sono particolarmente utilizzate nell’industria, nell’aeronautica, nella formazione, nel settore nucleare, nei call center, negli ospedali.
Esistono 6 misure di queste protezioni per cuffie. Per scegliere quella più adatta alle vostre cuffie, è sufficiente misurare il diametro della cuffia e di fare riferimento alla tabella qui sotto.
Se le cuffie non sono rotonde ma ovali, prendere in considerazione la misura più grande come diametro.
Queste protezioni proteggono ogni utilizzatore dal sudore, dalle malattie infettive e da quelle che si trasmettono attraverso la pelle, quali l’herpes, l’impetigine, la varicella, l’otite o semplicemente i pidocchi.
Questo copri cuffia protettivo è realizzato in tessuto non tessuto che non provoca allergie e che non indebolisce e che non filtra il suono. Essi vengono utilizzati nel pilotaggio degli aerei di linea e degli elicotteri.
Le protezioni per cuffie si posizionano facilmente intorno alle cuffie grazie ad un elastico (senza lattice) che si trova lungo tutta la circonferenza.
Per assicurare un’igiene reale e visibile, tutte le protezioni per cuffie audio sono presentate in paia in un piccolo sacchetto chiuso, a provare che le protezioni non sono mai state utilizzate prima.